Contattologia

Grazie al contributo del Laboratori Danker U.S.A. nella progettazione e realizzazione di lenti a contatto speciali e grazie alla diretta collaborazione di studi medici, cliniche e ospedali, OPTICS INTERNATIONAL è annoverata come Centro di riferimento per la Contattologia specialistica in Italia.

OPTICS INTERNATIONAL vanta oltre quarant'anni di esperienza in contattologia e optometria specialistica, i quali permettono oggi di poter aiutare al meglio ogni persona nella scelta delle lenti a contatto più idonee ai propri occhi.

 

 

Contattologia Generale - L'assistenza offerta dal personale qualificato permette di identificare la soluzione ottica migliore per qualsiasi difetto visivo, come miopia, ipermetropia e astigmatismo anche di grado elevato.

Contattologia Specialistica - Il centro ottico, inoltre, propone e sviluppa soluzioni specialistiche in ambito contattologico adatte per la correzione delle alterazioni refrattive e patologiche, quali cheratocono (Degenerazione Marginale Pellucida), ortocheratologiaaniridia e l'uso di lenti corneali terapeutiche per patologie anche postoperatorie.


Le consulenze offerte dal personale di OPTICS INTERNATIONAL ai propri clienti permettono di apprendere le tecniche riguardanti l'applicazione delle lenti a contatto sia a struttura morbida che rigida, la valutazione dello stato di integrità e le pratiche di disinfezione e conservazione.